Amazon Affiliazione Guida Definitiva Al Programma 2021

Amazon Affiliazione Guida Definitiva

Indice dei contenuti

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti fisici o digitali sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto, senza costi aggiuntivi per te. Grazie in anticipo per il tuo supporto!!

Amazon Affiliazione Guida Definitiva

Utilizzato da centinaia e migliaia di webmaster per fare soldi online, il programma di Amazon Affiliazione è probabilmente il più grande e popolare nel suo genere. Non c’è da stupirsi che anche tu sia curioso di saperlo!

Conta su di me per darti i Pro ed i Contro sul programma di affiliazione Amazon se può essere il modo migliore per monetizzare il tuo sito di nicchia. Attraverso questa guida, ti consentirò di dare uno sguardo completo su come godere del massimo reddito, completo di suggerimenti.

10 motivi per cui dovresti essere un affiliato Amazon

Ti chiedi perché il programma di affiliazione di Amazon è un tale successo per i siti di nicchia? Non incolparmi se rimani a bocca aperta dopo aver verificato tutti questi motivi:

  • Siamo onesti: chi non conosce Amazon? A meno che qualcuno non viva sotto una roccia, ogni utente di Internet ha esplorato una volta questa metropoli dell’e-commerce o ha persino ordinato almeno un pacchetto o due
  • Amazon offre un buon servizio clienti e consegne veloci, rendendoli un partner affidabile
  • Per garantire la loro decisione di acquisto, gli acquirenti meticolosamente analitici possono leggere le recensioni dei clienti su Amazon
  • Indipendentemente dall’argomento del tuo blog, sei sicuro di trovare i prodotti adatti
  • A seconda della categoria, puoi guadagnare fino al 10% di rimborso delle spese pubblicitarie per prodotto venduto
  • Su Amazon, ricevi sempre commissioni per l’intero carrello degli acquisti di un cliente, non solo per i prodotti che hai consigliato!
  • Amazon offre un’API che può essere utilizzata per visualizzare automaticamente i prezzi e altre informazioni sui prodotti. Non è necessario controllare manualmente le inserzioni per aggiornare il tuo sito!
  • Semplice registrazione e integrazione di collegamenti, non è necessario essere un esperto tecnico
  • Ricevuta di pagamento affidabile
  • Statistiche complete per aiutarti a ottimizzare la tua strategia di marketing di affiliazione

Amazon Affiliazione Iniziamo

Amazon Associates è un programma di affiliazione .

Poiché Amazon è uno dei più grandi rivenditori al mondo, non dovrebbe sorprendervi che il loro programma di affiliazione sia anche uno dei più grandi al mondo.

Al momento della scrittura, Amazon Associates è utilizzato sullo 0,8% di tutti i siti Web (un numero enorme). Ciò rappresenta una quota di mercato totale del 2,6% di tutti i siti che monetizzano con pubblicità o reti di affiliazione.

Per metterlo in prospettiva, ci sono 1,5 miliardi di siti Web in totale e oltre 200 milioni attivi. Aziende come CNN, New York Times o Buzzfeed monetizzano con Amazon Associates.

Per Amazon, i referral rappresentano quasi l’8% dell’intero traffico, che attualmente è di 2,6 miliardi al mese . E questo è solo per Amazon.com, un dominio statunitense dell’azienda. (C’è Amazon.ca per il Canada, Amazon.de per la Germania e così via. qui trovi le statistiche per Amazon.it)

Solo negli Stati Uniti, Amazon è responsabile di oltre il 49% di tutte le vendite online .

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In Italia invece Il Sole 24 Ore ” Il giro d’affari di tutte le piattaforme nella classifica di Ecommerce foundation è di poco superiore ai 4.300 milioni di cui 2.325 fanno capo ad Amazon.”

da il Sole 24 Ore : Amazon sbanca in Italia con 2,3 miliardi
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In altre parole, Amazon è enorme e lo è anche Amazon Associates.

Come Funziona?

Come tutti i programmi di affiliazione, Amazon Associates è, fondamentalmente, un programma di referral che paga una commissione. Quindi, se inviti i clienti verso Amazon, ricevi una commissione per tutto ciò che acquistano.

Ecco il viaggio del cliente in poche parole.

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Quando un cliente arriva sul tuo sito affiliato (tramite Google o social media), fa clic su uno dei tuoi link di affiliazione, che lo porta su Amazon e lo tagga come tuo referral.

Dopodiché, ottieni una% di tutto ciò che acquistano su Amazon per le prossime 24 ore .

Naturalmente, questa è la versione rapida e sporca.

Ci sono molti modi per portare le persone al tuo sito così come ci sono molti modi diversi per incoraggiare le persone a fare clic sui link di affiliazione.

Ma il percorso generale del cliente è quasi sempre lo stesso: lettore> il tuo sito> Amazon.

Perché Così Tante Persone Usano Amazon?

Entreremo nei dettagli del perché alle persone piace Amazon (insieme ad alcuni dei suoi punti deboli) tra un po ‘, ma soprattutto, alle persone piace Amazon Associates soprattutto perché è così enorme.

  • E questo da solo porta molti vantaggi con esso. Copre la maggior parte dei mercati. Se vendi beni fisici, è probabile che Amazon li venda. C’è anche una buona probabilità che Amazon sia una delle migliori opzioni di affiliazione per te.
  • Conoscenza e dati. Amazon esiste dagli anni ’90 e riceve miliardi di traffico. Sa di più sui consumatori, sulla vendita e sulla promozione di prodotti che praticamente chiunque altro.
  • Grande piattaforma = vendite tangenziali. Non ottieni solo una commissione per il prodotto che consigli; ottieni una commissione per tutto ciò che il tuo lettore acquista e le persone tendono a comprare molte cose su Amazon in una volta sola.

Tutto sommato, Amazon Associates è un programma enorme e facile da usare e ci sono migliaia e migliaia di affiliati che fanno soldi .

Amazon vs altri programmi

Ovviamente, Amazon non è l’unico programma di affiliazione disponibile.

Dopo il famigerato ” Amazongeddon ” , che ha causato molto panico (probabilmente melodrammatico) in quasi tutti i settori, sarai in grado di trovare molti programmi di affiliazione diversi che puoi utilizzare per monetizzare il tuo sito. È sempre utile testare, ma è anche utile comprendere i punti di forza e di debolezza generali di Amazon.

Ci immergeremo in ciascuno di questi in dettaglio, ma ecco una rapida carrellata dei pro e dei contro.

Vantaggi

  • Ottimo per nicchie fisiche
  • Amazon è un mostro di conversione
  • Molti modi per promuovere
  • La possibilità di passare a FBA

Contro

  • Le commissioni sono una schifezza in alcune nicchie
  • ToS difficile + divieti spietati
  • Non molti prodotti informativi

I Vantaggi Di Diventare Un Associato Amazon

1. Ottimo Per La Maggior Parte Delle Nicchie Di Beni Fisici.

Se ti trovi in ​​una nicchia di hobby fisici, qualsiasi hobby in cui le persone acquistano beni fisici, Amazon di solito è un buon programma di affiliazione.

Le commissioni non sono così buone come in alcune delle più ampie categorie di hobby, come attività all’aperto o sport …

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… ma gli hobbisti e gli acquirenti appassionati su Amazon tendono ad essere famelici. Comprano tonnellate di cose. Nello spazio del cane, che considererei una forte nicchia per hobby e passione, non è raro vedere più del 7% clic totali per Amazon convertirsi in vendite.

2. I Ragazzi Di Amazon Sono I Maestri Della Conversione.

Ci sono pochissime aziende (nessuna che io sappia) che convertono i clienti meglio di Amazon.

Secondo uno studio del 2015 di Millward Brown Digital, Amazon converte un enorme 74% dei membri prime e il 13% dei visitatori non prime.

Per metterlo in prospettiva, un tasso di conversione medio per la vendita al dettaglio online è del 3,32%. In altre parole, Amazon converte in media 4 volte più traffico rispetto a tutti gli altri e 22 volte di più per i membri Prime.

Attualmente, secondo Statista , ci sono quasi 100 milioni di membri paganti Amazon Prime in tutto il mondo .

Statistiche Amazon
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Sebbene lo studio abbia ormai 5 anni, uno studio del novembre 2018 di AdBadger mostra che il tasso di conversione medio di Amazon PPC è del 9,78%. Comunque molto impressionante.

Le persone si fidano del marchio Amazon. Per te, ciò significa che le conversioni su Amazon saranno in genere molto più elevate rispetto a qualsiasi altra piattaforma.

3. Sono Bravissimi Anche Nell’upselling.

Ecco la cosa interessante con Amazon; qualunque sia il traffico che invii loro, riceverai una percentuale di tutto ciò che acquistano lì entro 24 ore.

biscotto Amazon 24 ore
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Amazon elenca oltre 3 miliardi di prodotti in tutti i mercati. In parole povere, se hai intenzione di acquistare qualcosa su Amazon, è probabile che non sarà il tuo unico acquisto.

E Amazon lo sa bene. Hanno anche implementato tecnologie AI all’avanguardia e strategie di marketing di affiliazione per convincere le persone a comprare di più.

Ad esempio, oltre il 35% delle entrate di Amazon.com è generato dal suo motore di raccomandazione basato sull’intelligenza artificiale.

upselling di Amazon
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Ad esempio, c’è questo popolare post di Tim Ferriss intitolato “5 strumenti che uso per dormire meglio”. Raccomanda di acquistare una marca specifica di Yogi’s Tea e una marca di maschere per dormire. Gli altri prodotti ricercati dai follower di Tim Ferriss sono una raccomandazione.

È uno dei motivi per cui le vacanze sono così incredibilmente redditizie per noi: potremmo indirizzare qualcuno ad Amazon per acquistare cibo per cani, e mentre sono lì, potrebbero acquistare una scatola di 20 spinner fidget e una TV al plasma.

Questo è un vantaggio più o meno esclusivo di Amazon.

Ci sono altri rivenditori generali che offrono programmi di affiliazione, ma spesso non offrono commissioni su altri prodotti, o semplicemente non convertono e vendono come fanno in Amazon.

4. Amazon Fornisce Molti Modi Per Promuovere Le Offerte.

Il modo più semplice per promuovere i prodotti sul tuo sito è utilizzare semplicemente lo strisipe del sito o la funzione di collegamento del prodotto nel back-end di Amazon Associates per creare un collegamento ipertestuale al prodotto che consigli.

sitestripe
Link ai prodotti regolari di Amazon
collegamento del prodotto

Amazon offre anche molti altri modi per monetizzare il tuo blog con il loro programma di affiliazione e in genere sono più avanzati della maggior parte degli altri programmi.

Ad esempio, puoi creare “annunci nativi”, che sostanzialmente sembrano piccoli caroselli di prodotti. (solo su Amazon.com)

annunci nativi di Amazon
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La cosa buona di questi annunci è che puoi crearli individualmente e inserirli in post specifici, oppure puoi creare annunci basati su categorie e inserirli con un gestore del codice degli annunci come faresti con un annuncio display.

Un’altra cosa interessante è che con il commercio mobile che rappresenta il 60% delle vendite digitali, anche Amazon sta prendendo il comando.(Da notare che questa funzione è presente solo sul sito Amazon.com)

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Aggiungi popover mobile di Amazon
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In altre parole, creano e testano costantemente nuovi modi per aiutarti a portare le persone su Amazon, il che è vantaggioso per tutti, e non è qualcosa che tutte le piattaforme di affiliazione fanno.

5. Puoi Sfruttare I Tuoi Media Di Affiliazione Per Passare Alla Logistica Di Amazon.

Essere un affiliato di Amazon richiede di possedere alcuni media. Di solito, questo significa un blog, ma le persone usano anche i social media, ecc. Per promuovere i prodotti Amazon.

In effetti, i media sono la parte difficile .

Media = occhi. Se riesci a ottenere gli occhi giusti sui tuoi contenuti, è generalmente abbastanza facile convincere quelle persone a fare clic sui link di affiliazione.

Quindi, una volta che hai quell’attenzione dei consumatori, questa è una vera risorsa da tenere. A quel punto, potresti anche lanciare i tuoi prodotti e invece di prendere un pezzetto ottieni il pieno margine.

Amazon ha un programma impostato per aiutare le persone a vendere facilmente prodotti su Amazon. Si chiama Fulfillment by Amazon (FBA).

L’idea di base è che Amazon si occupi di tutta la logistica di immagazzinamento, vendita e spedizione del tuo prodotto mentre tu ti concentri sulla sua promozione.

Negli ultimi anni c’è stata una sorta di corsa all’oro FBA. Per questo motivo, molte nicchie si sono saturate. I blogger di Logistica di Amazon si stavano affrettando a trovare modi per distinguersi e aumentare le vendite.

Cosa ha quasi nessuno di loro? Media .

Allo stesso modo, ci sono molti affiliati Amazon di successo là fuori, ma pochissimi di loro hanno lanciato i propri prodotti.

Ecco il kicker, è molto più facile imparare a vendere su Amazon che costruire un sito autorevole. Ciò è particolarmente vero se disponi già di supporti.

Le persone hanno iniziato a rendersene conto , ma, poiché costruire siti di autorità è piuttosto difficile, non molti l’hanno effettivamente fatto.

Contro Del Programma Amazon Associates

non è una fabbrica che esaudisce i desideri. Fai attenzione e preparati per queste bandiere rosse:

  • Durata del cookie di un giorno. Ciò significa che quando qualcuno fa clic sul tuo link di affiliazione, deve acquistare qualcosa entro le prossime 24 ore affinché tu possa guadagnare una commissione. Questo è molto più breve rispetto al periodo da 30 a 90 giorni concesso da altri programmi di affiliazione.
  • Alcuni prodotti offrono una commissione minima. Potresti voler stare lontano da telefoni cellulari, smartphone o televisori.
  • Indipendentemente da quante vendite hai generato in un determinato periodo, riceverai sempre la stessa quantità di commissione. Piuttosto un peccato poiché altri programmi di affiliazione premieranno le vendite più elevate con più bonus.
  • I termini e le condizioni di Amazon, comprese le tariffe per le commissioni, non sono definiti nella pietra e possono cambiare in qualsiasi momento. Non è un grosso problema se me lo chiedi, poiché lo stesso vale per qualsiasi altro programma di affiliazione.
  • Non aspettarti un trattamento speciale. Sei solo uno dei tanti affiliati di una grande azienda.

1. Il Legalese Nei Termini Di Servizio. E I Divieti Spietati Per Le Violazioni Dei Termini Di Servizio Possono Essere Un Po ‘Troppo.

L’ Accordo operativo (ToS) di Amazon Associates è incredibilmente difficile da capire. È un documento denso e legale e non esiste una versione a misura di uomo (motivo per cui ne abbiamo scritta una, che troverai di seguito).

E questo è super fastidioso dal momento che non distinguono le persone che ne abusano, dalle persone che lo fanno non intenzionalmente (l’immagine seguente è uno dei tanti esempi sul Web, ma la fonte di questa particolare email è da Digital Ready Marketing ).

email di chiusura di Amazon
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Negli ultimi mesi hanno iniziato a emettere più avvertimenti, ma i divieti sembrano ancora essere frequenti e spietati se non si seguono le regole.

Ancora più fastidioso, aggiornano regolarmente il loro accordo operativo, quindi se non torni indietro e lo leggi di tanto in tanto, potresti perdere qualcosa; in effetti, è qui che proviene una buona parte delle “storie dell’orrore” che sento: persone che diventano non conformi senza saperlo.

Non penso che questo debba necessariamente dissuaderti dall’usare Amazon come parte del tuo modello di business, ma significa che è molto importante comprendere completamente l’accordo operativo e rimanere al passo con i cambiamenti

2. Le Commissioni Fanno Schifo In Alcune Nicchie.

Ho postato questa immagine in anticipo, ma per riferimento, pubbliciamola di nuovo, solo che questa volta, guarda le nicchie che hanno tassi di commissione schifosi.

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Alcuni di questi tassi di commissione continuano a flirtare con il benchmark del settore per le rispettive categorie, ma se si considera che i tassi di commissione erano standardizzati in tutto il sito su una struttura di commissioni a più livelli (più si vendevano, più alto è il “livello” di commissione che potrebbe sbloccarsi), le attività di alcune persone sono state completamente colpite da questo cambiamento.

Significa anche che se desideri utilizzare Amazon Associates come uno dei tuoi flussi di entrate principali, la tua selezione di nicchia potrebbe essere un po ‘limitata.

Il punto qui è principalmente solo questo: Amazon potrebbe non essere il miglior programma di affiliazione per ogni nicchia .

Spesso si è sentito così in passato, ed è ancora un’ottima scelta predefinita per molte nicchie, ma semplicemente non è più un dato di fatto.

In pratica, questo in genere significa che dovresti pensare a entrambi

(1) altri programmi di affiliazione che potrebbero essere disponibili nella tua nicchia o
(2) altri modi per monetizzare al di fuori delle vendite di affiliazione.

3. Non Molti Prodotti Informativi O Prodotti Digitali.

Sì, ovviamente Amazon vende libri, c’è anche Prime video.

Ma non troverai software o corsi video basati su cloud su Amazon. Questo è ancora il regno di altri importanti mercati di affiliazione come ClickBank .

Questa non è necessariamente una cosa buona o cattiva; per lo più significa solo che la maggior parte degli affiliati di marketing di solito esiste in queste strane bolle: gli associati Amazon e gli affiliati ClickBank (ci sono altre bolle, ovviamente, e queste non sono regole; Sto solo facendo un punto).

sovrapposizione di clickbank di Amazon
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Ciò tende ad accadere naturalmente, penso, perché spesso non c’è molta sovrapposizione tra gli acquirenti che cercano, diciamo, un corso completo sugli appuntamenti (qualcosa che potresti trovare su ClickBank ) e il ragazzo che cerca il miglior supporto per alberi di Natale (qualcosa che tu troverstii su Amazon).

Diventare Un Associato Amazon

La registrazione è praticamente un processo semplice. Tuttavia, la semplice registrazione non garantisce che sarai accettato come affiliato di Amazon.

Se non lo sei, ciò significa che qualsiasi commissione guadagnata verrà annullata. È anche vero che negli ultimi anni Amazon è diventato molto più difficile nel dare le approvazioni.

Ma iniziamo con l’iscrizione. Dovrai compilare alcuni semplici moduli e fornire informazioni di base, ad esempio come intendi promuovere i prodotti e su quale sito.

Assicurati di leggere le regole. Questa è la parte meno piacevole. Ad oggi, le politiche Amazon sono un documento di 13.261 parole.

L’unico consiglio è assicurarti di avere un sito dall’aspetto credibile. Altrimenti potresti essere rifiutato.

tralascio questa parte qui. Abbiamo scritto un ampio pezzo sulla costruzione di un primo sito. Se sei un principiante, assicurati di leggerlo.

PARTE 2: Come Promuovere I Prodotti Amazon

Esistono tantissimi modi per promuovere i prodotti Amazon come affiliato. Le persone promuovono i prodotti direttamente sui social media, lo fanno con i canali YouTube. Hai avuto l’idea. Ci sono centinaia di modi per farlo.

La maggior parte delle persone (compresi noi) lo fa tramite il blog.

Tuttavia, quando si tratta di promuovere prodotti tramite blog, non tutti i contenuti sono uguali. In questa sezione, tratteremo alcuni dei modi migliori per utilizzare i contenuti del tuo blog per generare commissioni di affiliazione.

1. Roundup Post Tradizionali

Post di riepilogo tradizionali = post che prendono di mira le parole chiave “migliori” fornendo sia consigli buoni e ben studiati che recensioni dei prodotti.

Perché Funziona

Raggruppare i collegamenti in alto crea un elemento altamente cliccabile e il valore delle recensioni supportate dalla ricerca aiuta effettivamente le persone a prendere una decisione.

Le persone lo fanno in molti modi diversi, ma ecco la struttura su cui la maggior parte delle persone sembra essere approdata:

roundup post elements
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Le raccolte tradizionali iniziano in genere con una breve introduzione e quindi includono un gruppo di link di affiliazione .

Alla gente piace usare le tabelle qui, quindi possono includere informazioni sul prodotto. Di solito hanno questo aspetto:

tabella di confronto con link di affiliazione

Attenzione

Le politiche di Amazon non ti consentono di utilizzare le recensioni dei clienti o le valutazioni a stelle. Amazon ha recentemente avvertito o addirittura vietato alle persone di utilizzare stelle che assomigliano troppo alle stelle di Amazon. Quindi fallo con cautela. Ad esempio, chiarisci che le valutazioni sono tue e usa il tuo diverso design dell’icona a forma di stella in modo molto simile alle stelle di Amazon (penso), quindi è meglio prestare attenzione se vuoi usarle, e dovresti chiarire che la valutazione è tua.

Le tabelle tendono a convertirsi bene, e le tabelle semplici tendono a convertirsi meglio di tabelle complicate (credimi: ho provato entrambe, e le tabelle che mi ci è voluta una settimana per creare e avevano tonnellate informazioni si sono comportate molto peggio di quelle semplici ).

Detto questo, un malinteso comune tra gli affiliati di Amazon è che le Tabelle siano in qualche modo necessarie. Non lo sono.

Ho trovato successo con semplici elenchi puntati. E intendo quelli molto semplici, qualcosa che assomiglia a questo (questi link vanno semplicemente alla home page di Amazon e non sono link di affiliazione; sono solo a scopo dimostrativo):

Gli elenchi puntati hanno l’ulteriore vantaggio di essere estremamente facili da esternalizzare. La maggior parte delle volte, tuttavia, gli affiliati preferiscono ancora le tabelle.

Successivamente, è una sezione di ricerca e consulenza.

Per le raccolte tradizionali, questa sezione vuole essere una guida all’acquisto . L’idea è di fornire quante più informazioni ben studiate possibili su come prendere la migliore decisione di acquisto .
Ciò potrebbe includere caratteristiche a cui prestare attenzione, problemi di sicurezza, considerazioni sullo stile di vita, richiami, categorie di prodotti, ecc.

Questa sezione dovrebbe essere densa di ricerca. Dovrebbe aiutare a preparare i lettori all’acquisto.

In genere NON discute informazioni specifiche sul prodotto, che di solito vengono salvate per l’ultima sezione

… Mini rassegne di prodotti specifici.

L’ultima sezione di una carrellata tradizionale parla specificamente dei singoli prodotti. Scava nelle caratteristiche specifiche dei prodotti consigliati.

Avvertimento

Questa sezione NON dovrebbe semplicemente riproporre le informazioni sui prodotti trovate su Amazon. Dovrebbe invece usare queste informazioni per dire ai lettori perché lo stai raccomandando.

Nelle raccolte tradizionali, ci sono in genere 3-5 mini revisioni. Tendono ad assomigliare a questo:

esempio di post di recensione del prodotto
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Pro E Contro Dei Roundup Tradizionali

Pro

  • Buon mix di ricerca e informazioni sul prodotto
  • In realtà aiuta le persone a prendere decisioni di acquisto
  • Molto valore aggiunto

Contro

  • Nessuna immersione profonda in un prodotto
  • In genere meno prodotti rispetto ad altri metodi
  • Non eccezionale per il traffico non SEO

Esempi

2. Raccolta Di Elenchi

Raccolta Di Elenchi = articoli che hanno come target le parole chiave “migliori” strutturate come elenchi di prodotti consigliati con brevi descrizioni e (a volte) link a recensioni complete.

Perché Funziona

È ottimo per le persone a cui piace sfogliare i prodotti, le persone a cui piace fare acquisti.

runnerclick listicle example
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Questo proviene da uno dei nostri siti affiliati Amazon preferiti, runnerclick.com . Fanno un ottimo lavoro nel mettere insieme liste solide, come questa. È importante notare che uno dei motivi per cui le loro liste sono così buone è che non sono solo prodotti curati in modo sciatto; sono recensioni curate.

Se non si collegavano a recensioni complete di alcuni (o, in molti casi, di tutti i prodotti nell’elenco), questo potrebbe facilmente sembrare un post vuoto, il che mi porta a …

Avvertimento

Se sei un piccolo sito che pubblica principalmente contenuti di affiliazione, non consiglierei elenchi di riepilogo a meno che tu non abbia recensioni complete di alcuni dei prodotti nell’elenco; in caso contrario, potrebbe sembrare un contenuto scarno in una revisione manuale di Google.

Per lo stesso motivo, è anche importante non reinserire semplicemente le informazioni sul prodotto per ogni articolo. Scrivi un riassunto valido e unico e magari aggiungi una piccola analisi per ciascuno.

Pro E Contro Di Raccolta Di Elenchi

Pro

  • Altamente navigabile
  • Ottimo per i social
  • Può fungere da hub per le recensionidi singoli prodotti

Contro

  • Può essere facilmente un contenuto “scarno” (o almeno sembrare “scarno”)
  • Non c’è molto spazio per la ricerca a valore aggiunto

Esempi

3. Il Riepilogo “Clear Winner”

“Clear winner” = recensioni di un singolo prodotto “camuffate” da roundup o roundup che sceglie un vincitore e trascorre la maggior parte del tempo a parlare di quel prodotto.

Perché Funziona

Prende essenzialmente una decisione per le persone e ti dà spazio per parlare di un ottimo prodotto.

In questo caso, un articolo potrebbe avere come target la stessa parola chiave “migliore [prodotto]” di altri tipi di riepilogo, ma invece di scrivere effettivamente su un gruppo di prodotti diversi, il riepilogo “vincitore evidente” li menzionerà brevemente ma trascorre la maggior parte del tempo a recensire un unico prodotto.

Mi piace pensarlo come una recensione dettagliata di un singolo prodotto camuffata da una raccolta di prodotti (cosa che faresti, ovviamente, perché quelle parole chiave di riepilogo possono essere molto redditizie).

Ho scoperto che questa strategia è più comune con i blog che effettivamente acquistano prodotti e fanno test pratici, poiché probabilmente consente loro di risparmiare un bel po ‘di soldi.

Il Wirecutter lo fa molto. Ecco un esempio :

wirecutter chiara raccolta del vincitore post
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Piuttosto che scrivere delle 5 migliori bici pieghevoli (o qualsiasi altra cosa), menzionano brevemente altre bici pieghevoli ma passano la maggior parte del tempo a parlare del “vincitore”, la Dahon Mariner D8.

Pro E Contro Di “Clear Winner”

Pro

  • Risparmia denaro se acquisti un prodotto
  • Può dare una raccomandazione super forte
  • Ottimo se usi effettivamente un prodotto

Contro

  • Non offre ai lettori molta scelta
  • Potrebbe essere troppo irritante da sfogliare per gli acquirenti

Esempi

4. Recensioni Di Un Singolo Prodotto

Recensioni di un singolo prodotto = Targeting di parole chiave “recensione” e scrittura di un prodotto specifico.

Perché Funziona

Le persone che cercano tali recensioni sono generalmente pronte per l’acquisto. Hanno solo bisogno dell’ultima spinta.

Abbastanza semplice. Abbiamo visto tutti delle recensioni di singoli prodotti. Sono un pilastro degli affiliati di marketing di Amazon, soprattutto perché cercare recensioni di un prodotto è una delle ultime cose che le persone fanno prima di acquistarlo effettivamente.

In altre parole, la recensione di un singolo prodotto di solito può fornire alle persone le ultime informazioni di cui hanno bisogno per un acquisto.

A differenza delle raccolte, le singole recensioni non hanno una struttura rigida, principalmente perché prodotti diversi richiedono informazioni diverse.

In generale, tuttavia, una buona recensione di un singolo prodotto includerà cose come:

  • Caratteristiche e specifiche del prodotto
  • Considerazioni sull’esperienza utente
  • Pro e contro
  • Buona alternativa
  • Eccetera.

Ecco un esempio tratto da un sito di recensioni di tapis roulant.

recensione di un singolo prodotto su tapis roulant
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Con le recensioni, forse è ancora più importante stare attenti a non rimodellare solo le informazioni sul prodotto di quanto non lo sia con una recensione di riepilogo, poiché le recensioni di singoli prodotti sono più incentrate sul prodotto per natura.

In questo formato, è certamente giusto elencare e discutere le funzionalità, vuoi solo essere sicuro di aggiungere commenti e analisi allo stesso tempo.

Pro e contro delle recensioni di un singolo prodotto

Pro

  • Le persone che cercano recensioni sono generalmente molto avanti nel processo di acquisto
  • È un buon modo per approfondire i buoni prodotti
  • Ottimo per il SEO

Contro

  • Il volume di ricerca può essere inferiore
  • Informazioni sul prodotto facili da modificare

Esempi

5. Tutorial E Contenuto Per La Risoluzione Dei Problemi

Tutorial e contenuto per la risoluzione dei problemi = contenuto che mostra alle persone come fare qualcosa e offre prodotti come parte di quella soluzione.

Perché Funziona

In genere, c’è un senso di urgenza nei tutorial e nei contenuti per la risoluzione dei problemi. Questo aiuta molto le conversioni.

A volte, non è nemmeno necessario scrivere sui prodotti per promuoverli.

I contenuti che spiegano come fare qualcosa, come risolvere un problema, come fare qualcosa di meglio e così via possono essere un ottimo modo per promuovere i prodotti.

Di solito, funzionano perché le persone o sono entusiaste di fare quella cosa (nel caso, ad esempio, di un tutorial fai-da-te), o vogliono che un problema scompaia subito (nel caso, ad esempio, di un post sul blog su come trattare il mal di schiena).

Spesso, questi tipi di articoli assumono una forma come la seguente:

  • “Benefici di…”
  • “Come…”
  • “Liberarsi di…”
  • “7 modi per …”

In quasi tutti questi, c’è una formula progressiva che le persone devono seguire per ottenere un risultato. I prodotti possono essere parte di quella soluzione.

Ad esempio, potresti scrivere l’articolo “Come correggere la postura mentre sei seduto alla scrivania” e uno dei passaggi in questo processo potrebbe essere prendere in considerazione l’acquisto di una sedia da ufficio ergonomica, che potresti indirizzare alle persone ad Amazon per l’acquisto.

Ecco un esempio di vita reale. È un articolo su TheWayUthink sui benefici del bere acqua e limone.

thewayuthink acqua al limone tutorial
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E nell’articolo, si menziona che un buon modo per iniziare a farlo è acquistare uno spremiagrumi e se ne consiglia uno buono.

tutorial thewayuthink con link di affiliazione
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A molte persone piacciono questi tipi di articoli perché puoi effettivamente aiutare le persone a risolvere i problemi, il che significa che stai aggiungendo valore, che è ciò che vogliamo fare comunque come blogger.

Pro E Contro Dei Tutorial E Dei Contenuti Per La Risoluzione Dei Problemi

Pro

  • Crea un forte senso di urgenza
  • In realtà aiuta le persone
  • Può trovare parole chiave con frutti super bassi da scegliere come target

Contro

  • Può essere facile sembrare un venditore di auto usate se il tuo contenuto è scadente o diventa troppo invadente
  • Hai bisogno di aiutare davvero le persone

Esempi

6. Prodotto X Vs Prodotto Y

Prodotto X vs Prodotto Y = confronto di 2 o più prodotti popolari per le persone che stanno cercando di scegliere la migliore alternativa.

Perché Funziona

Dà alle persone indecise una spinta a fare un acquisto di una delle due alternative.

Spesso, quando le persone sono sul punto di acquistare un prodotto, rimangono con 2 o più alternative. È allora che iniziano a cercare freneticamente su Google le differenze tra le diverse alternative che hanno ed è qui che entri in gioco tu!

I post di tipo Vs dovrebbero concentrarsi principalmente sugli intenti e sugli obiettivi dell’utente ed evidenziare come ogni prodotto adempie a tale compito.

Dopo aver elencato questi obiettivi e dichiarato un vincitore in ciascuno di essi, puoi dichiarare un chiaro vincitore OPPURE fornire i contesti in cui ogni prodotto vince.

Ecco un esempio di tale post su un sito di recensioni di frullatori:

confronto spremiagrumi
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Queste parole chiave tendono ad essere una concorrenza particolarmente bassa se riesci a trovarne alcune con volume di ricerca nella tua nicchia e sono un ottimo modo per i nuovi siti di generare entrate rapide.

Pro E Contro Prodotto X Vs Prodotto Y

Pro

  • Intenzione dell’acquirente molto alta
  • In realtà aiuta le persone se fatto correttamente
  • Tende ad essere una concorrenza molto bassa

Contro

  • Tende ad essere un volume di ricerca basso
  • Non funziona in ogni nicchia

Esempi

Scopri di cosa hanno bisogno i tuoi lettori!

Non ha molto senso includere la home page di Amazon o gli annunci banner di categorie di prodotti nel tuo blog. I tuoi visitatori potrebbero cliccarci sopra di tanto in tanto, ma è improbabile che comprino qualcosa! Allo stesso modo, è inutile incorporare collegamenti a elenchi di prodotti che sono lontani anni luce dalle esigenze e dagli interessi dei lettori.

Nella mia esperienza, puoi raggiungere un tasso di conversione elevato di tutti i tempi (la percentuale di clic che diventano vendite) quando viene soddisfatta almeno una delle seguenti condizioni:

  • I tuoi lettori sono già in una delle fasi del percorso di acquisto ancor prima di visitare il tuo blog. Questo è il motivo per cui il marketing di affiliazione funziona meglio con la SEO. Ottimizzando i tuoi articoli con parole chiave strategiche, diventi più visibile agli utenti di Google interessati all’acquisto.
  • I tuoi lettori hanno un problema particolare e tu sei in grado di fornire soluzioni consigliando prodotti. Funziona meglio quando hai già utilizzato i tuoi articoli o servizi da te indicati.

Suggerimento dell’esperto: i tuoi utenti non sono abbastanza ottusi da non accorgersi che stai cercando di vendere loro qualcosa. Se la tua raccomandazione si rivela un totale spreco di denaro, le tue statistiche di vendita e la credibilità complessiva possono essere compromesse. Sii sempre scettico quando scegli i prodotti!

Non collegare a prodotti che non sono più disponibili

Se ti colleghi a un prodotto che non è più disponibile, il tuo tasso di conversione diminuisce notevolmente. I tuoi lettori potrebbero finire per controllare le alternative che Amazon offre naturalmente (ad esempio, le sezioni “Quali altri articoli acquistano i clienti dopo aver visualizzato questo articolo” e “I clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche”).

Per evitare questo problema, potresti voler restare con prodotti popolari venduti da molti rivenditori. Vale anche la pena controllare regolarmente i prodotti collegati. Ma se hai centinaia di link sul tuo sito di nicchia, il plugin AAWP può farti risparmiare tempo.

Metti in risalto i link con i pulsanti di invito all’azione

I normali collegamenti di testo possono essere facilmente ignorati dai lettori. Per assicurarti che i tuoi consigli si distinguano, utilizza i pulsanti di invito all’azione che visualizzano messaggi allettanti come “per ulteriori dettagli” o “acquista ora”. Credimi, questa tattica aumenterà notevolmente le tue percentuali di clic. Puoi facilmente portare a termine il lavoro utilizzando plugin di WordPress come AAWP

I widget di Amazon sono inutili!

Ascolta le mie parole: non utilizzare i widget di Amazon sul tuo sito di nicchia! Fammi capire perché odio così tanto questo mezzo pubblicitario:

  • Hanno un aspetto terribile e non sono davvero così invitanti per essere cliccati.
  • Sono estremamente obsoleti. Utilizza anche Adobe Flash Player che ora è bloccato da molti browser.
  • Sabotano il tempo di caricamento, poiché è necessario richiedere un sacco di immagini e script per la visualizzazione.

In questa sezione, parleremo degli aspetti tecnici dell’aggiunta di link di affiliazione Amazon al tuo sito web.

Ci sono diversi modi per farlo e ci sono alcuni strumenti supplementari forniti da Amazon per renderlo più semplice e un po ‘più redditizio.

Lo strumento di collegamento al prodotto è il modo più “standard” per aggiungere collegamenti a un blog.

Per accedervi, fare clic su Collegamento del prodotto> Collegamenti del prodotto .

strumento di collegamento al prodotto Amazon
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Vedrai una schermata in cui puoi cercare un prodotto.

strumento di ricerca di collegamento al prodotto di Amazon
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Digita il tipo di prodotto che stai cercando e verrai indirizzato a una pagina in cui puoi scegliere il singolo prodotto.

Suggerimento Professionale

Puoi anche cercare marche e modelli specifici qui.

risultati dello strumento di collegamento al prodotto di amazon
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Trova il prodotto che desideri promuovere e fai clic su Ottieni collegamento .

Apparirà una casella con il tuo link di affiliazione Amazon completo, che puoi copiare e incollare o accorciare.

come creare un collegamento al prodotto Amazon
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Puoi copiare e incollare uno dei due e inserirlo nel tuo blog.

Site Stripe

Site Stripe è uno strumento che ti consente di ottenere un collegamento da qualsiasi pagina di prodotto sul negozio Amazon.

Questo è probabilmente il modo più semplice per aggiungere collegamenti, ed è sicuramente quello che uso più spesso.

La prima cosa che vuoi fare è accedere a qualsiasi pagina del prodotto (assicurati di aver effettuato l’accesso al tuo account, altrimenti site stripe non verrà visualizzata). Quando arrivi lì, la striscia del sito dovrebbe apparire come un widget in stile barra nella parte superiore della pagina.

amazon associate sitestripe bar
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Noterai che ci sono tre diverse opzioni per i tipi di link che puoi ottenere qui:

  • Testo: un collegamento di testo semplice.
  • Immagine: un’immagine con un collegamento ipertestuale incorporato.(solo in Amazon.com)
  • Testo + immagine: entrambi.
  • Annunci Shopping nativi: ti consente di creare una variante di annuncio personalizzato (solo su Amazon.com)
  • Condividi: su Twitter o Facebook

L’opzione di testo ti darà un URL grezzo. L’opzione immagine ti darà un po ‘di HTML e l’opzione testo + immagine ti darà un iFrame che puoi incorporare nel tuo blog.

Per ottenere un collegamento da site stripe, assicurati di essere sulla pagina del prodotto che desideri promuovere e fai clic sull’opzione di collegamento desiderata.

In questo esempio, voglio solo un link di testo normale per promuovere questa tenda, quindi faccio clic su “Testo”.

collegamento sitestripe amazon
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Nota che hai alcune opzioni diverse qui.

Puoi optare per un collegamento completo o abbreviato e puoi anche selezionare l’ID del negozio e l’ID di tracciamento da applicare al collegamento.

Consiglio : Sebbene i link abbreviati possano sembrare più puliti, ti consiglio di optare sempre per il link completo sul tuo sito. Ciò ti consente di scambiare facilmente gli ID di affiliazione con un paio di funzioni PHP che sono utili se vendi il tuo sito e l’acquirente desidera scambiare le commissioni tutte in una volta.

Se tutto sembra a posto, copia il link e aggiungilo al tuo blog.

OneLink è il localizzatore di link interno di Amazon.

Ti consente di reindirizzare le persone dal Regno Unito, dal Canada, USA, Spagna, Italia,Germania, Francia e Giappone ai negozi Amazon nei rispettivi paesi, in modo che possano effettivamente acquistare i prodotti.

Senza la localizzazione dei link, essenzialmente non ricevi commissioni da nessuno in Regno Unito, dal Canada, USA, Spagna, Italia, Germania, Francia e Giappone.

Per usarlo, vai su Strumenti> OneLink. Nell’account USA in Amazon.com.

Dovrai prima registrarti in Amazon.com per il programma di affiliazione, così come hai fatto per il programma Italiano, e, dovrai vere un’account per ogni Paese dove intendi promuovere un prodotto, quindi dovrai accedere ad ogni programma affiliato per i paesi del Regno Unito, del Canada, USA, Spagna, Italia, Germania, Francia e Giappone.

strumento onelink di Amazon
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Scorri verso il basso fino a visualizzare la sezione Guida introduttiva .

Amazon Onelink per iniziare
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Fare clic su Getting started per collegare sotto Collega i propri account (o fare clic qui )

Qui potrai vedere il negozio negli Stati Uniti che collegherai e potrai inserire l’ID del tuo negozio dai tuoi account di Amazon Regno Unito, del Canada, USA, Spagna, Italia, Germania, Francia e Giappone.a (se non hai un’ account, si deve registrare).

Basta inserire gli ID negozio nelle rispettive sezioni e salvare.

ID negozio Amazon Onelink
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Successivamente, torna alla sezione Guida introduttiva e fai clic sulla pagina oneTag (o fai clic qui) .

Copia il codice che trovi lì.

codice js di amazon onelink
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Puoi installarlo nel modo di gran lunga più semplice per farlo basta semplicemente inserirlo in un semplice widget a piè di pagina.

In WordPress, vai su Aspetto> Widget e trascina un semplice widget di testo nella sezione del widget del piè di pagina. Apri il widget di testo e cambia l’editor che trovi lì in Testo.

widget per wordpress di amazon editore studio
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Nell’editor di testo del widget di testo, incolla lo snippet JavaScript che hai copiato da OneLink, Fare clic su Salva .

Dopo questo, dovresti essere pronto e puoi visualizzare i tuoi rapporti OneLink nella sezione dei rapporti regolari .

Una breve nota …

Non tutti i prodotti disponibili negli store statunitensi saranno disponibili negli store del Regno Unito, del Canada, USA, Spagna, Italia, Germania, Francia e Giappone. Per gestirlo, dovrai impostare le preferenze di reindirizzamento .

Li troverai nella sezione Guida introduttiva .

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Qui troverai menzioni per le preferenze di reindirizzamento e una sezione Verifica prodotti corrispondenti .

Le impostazioni delle preferenze di reindirizzamento ti consentono di scegliere la modalità di reindirizzamento dei vari ID di monitoraggio degli Stati Uniti. La scelta di “Corrispondenza esatta” significa che i tuoi collegamenti verranno reindirizzati solo allo stesso identico prodotto elencato nel negozio Amazon locale dell’utente e, in caso contrario, andranno comunque su Amazon.com.

“Close Match”, d’altra parte, reindirizzerà a prodotti simili se il prodotto esatto non è disponibile, che è generalmente ciò che consigliamo poiché è ancora più facile per un utente acquistare un prodotto simile dal suo negozio locale.

Nella sezione Verifica prodotti abbinati è possibile verificare la disponibilità di prodotti specifici; semplicemente inserendo l’URL degli Stati Uniti.

API Per La Pubblicità Del Prodotto

Se hai un background da sviluppatore, questa funzione sarà interessante per te. È fondamentalmente un accesso API per gli sviluppatori per automatizzare molte delle cose che altrimenti faresti manualmente.

La cosa grandiosa delle API è che non sei limitato a possibilità limitate di una funzione specifica, ma puoi diventare molto più versatile con il tuo lavoro.

Ciò significa che puoi automatizzare le attività, creare i tuoi sistemi per pubblicizzare i prodotti di Amazon e monetizzare il tuo sito.

Ovviamente, questa è una funzionalità per utenti avanzati, ma dovresti prestare attenzione mentre procedi nel tuo viaggio nel programma di Affiliazione in Amazon.

Plugin di affiliazione Amazon

Se vuoi aggirare il downgrade di velocità dei link testo + immagine, puoi invece controllare i plugin di WordPress. Questi non hanno quasi alcun effetto negativo sul tempo di caricamento poiché i dati del prodotto visualizzati sono memorizzati nella cache e possono essere personalizzati come desiderato.

Ancora meglio, ti consente di visualizzare molti più dati (ad es. Caratteristiche del prodotto, opzioni di spedizione, ecc.) Oltre al prezzo di un prodotto. Tuttavia, questi richiedono di controllare e rivelare quando i dati di ogni prodotto sono stati aggiornati l’ultima volta. Per essere sicuri, dovresti anche inserire un disclaimer sul prezzo. La visualizzazione di dati errati costituirà una violazione delle condizioni di partecipazione al programma partner di Amazon.

AAWP

Il plugin AAWP è senza dubbio uno dei migliori plugin per gli affiliati di marketing di Amazon. Ha tutte le funzionalità necessarie per ottenere un enorme profitto da un sito Web associato di Amazon.

È lo strumento perfetto per la pubblicità dei prodotti Amazon. Che tu sia un blogger o un affiliato di marketing, installando questo plugin nel tuo sito web per scopi di marketing, puoi aumentare gradualmente le tue vendite e le tue entrate.

Prova subito il plugin AAWP

Lasso

Lasso è una suite completa di strumenti di marketing di affiliazione per aiutarti ad aumentare le conversioni e le entrate sul tuo sito WordPress.

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Programma Amazon Influencer

Un’altra caratteristica che merita di essere menzionata è l’Influencer Program di Amazon , lanciato non molto tempo fa.

In breve, è disponibile per le persone con una forte presenza sui social media, che sono sia grandi influencer che micro-influencer con diverse migliaia di persone al seguito.

programma influencer di amazon
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Invece di condividere collegamenti o mantenere un sito Web, ottieni un profilo Amazon curato con un URL univoco che mostra i tuoi prodotti “preferiti”. Puoi promuovere la pagina nella tua biografia o nei post sui social media e indirizzare le persone direttamente lì.

È un canale interessante per i blogger di YouTube e Instagram, ma anche per le persone che mettono molti contenuti su quelle piattaforme.

La performance è ancora discutibile ma alcuni grandi nomi si sono uniti.

PARTE 4: Conformità Ai Termini Di Servizio Di Amazon

Il contratto operativo degli affiliati Amazon e le relative politiche del programma (che insieme chiamiamo Termini di servizio o ToS) sono, in una parola, complicati.

Cambiano frequentemente e sono molto densi. Amazon inoltre non è molto utile quando si tratta di aiutare i propri affiliati a dare un senso a tutto il legalese in esso contenuto.

Quello che segue è un sunto umano.(dalla mia esperienza)

Voglio che sia assolutamente chiaro che questa è la mia interpretazione e non costituisce una consulenza legale. Se hai domande al riguardo, chiedi il loro supporto o assumi un avvocato per dare una lettura.

Anche questo non è un buon sostituto per leggere tu stesso il ToS. Vai a leggerlo. Usa questo per aiutarti a capire.

Infine, salterò le cose ovvie (ad es. Non puoi promuovere i prodotti Amazon su siti porno) e le cose che non riguardano i blog (ad es. Regole sulle app mobili).

Questo è fondamentalmente solo un elenco delle principali regole che dovresti conoscere in modo da non essere bannato.

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Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

1. Devi Avere Il Disclaimer Di Amazon Associates Sul Tuo Sito.

Il Contratto Operativo afferma chiaramente quanto segue … Devi dichiarare chiaramente quanto segue, o qualsiasi dichiarazione sostanzialmente simile precedentemente consentita dal presente Contratto, sul tuo Sito o in qualsiasi altro luogo in cui Amazon possa autorizzare la tua visualizzazione o altro utilizzo dei Contenuti: ” Come affiliato Amazon Guadagno dagli acquisti idonei.  In realtà ti danno una frase che devi copiare e incollare direttamente sul tuo sito:

Amazon Affiliazione Guida Definitiva
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Teoricamente puoi metterlo ovunque.

La maggior parte delle persone lo inserisce in una pagina di divulgazione di affiliati , ma io lo metto nell’intestazuione di ogni post che pubblico. Anche se il supporto dice che non deve essere su ogni pagina, mi sento solo un po ‘più sicuro se è presente. Per fare questo utilizzo un semplice plugin per WordPress gratuito WP Affiliate Disclosure.

C’era un requisito che indicava che devi collegarti ad Amazon, ma non sono riuscito a trovarlo in questa versione del ToS; Lo faccio ancora solo per essere al sicuro.

Un’affermazione sostanzialmente simile che utilizzo su tutti i miei siti da anni assomiglia a questa … ” [SiteName.com] partecipa al programma di affiliazione di Amazon Services LLC, un programma pubblicitario di affiliazione progettato per fornire un mezzo ai siti per guadagnare commissioni pubblicitarie pubblicizzando e collegando ai prodotti su Amazon.com. Amazon e il logo Amazon sono marchi di Amazon.com, Inc o delle sue affiliate . “

Nota: consigliamo vivamente di utilizzare la versione più lunga del disclaimer, soprattutto se utilizzi strumenti di collegamento di Amazon Associate o un plug-in di WordPress per inserire collegamenti di affiliazione che possono includere loghi Amazon. Il motivo è: se includi dei “Marchi Amazon” (ad es. Il logo Amazon o il logo Amazon Prime) sul tuo sito o sulla tua pagina web, l’ultima frase DEVE essere inclusa (Amazon e il logo Amazon sono marchi di Amazon.com, Inc o le sue affiliate.)

Una dichiarazione di non responsabilità DEVE apparire su qualsiasi pagina che si collega ad Amazon con il tuo tag di affiliazione . Per semplificare, ho sempre inserito l’intera dichiarazione di non responsabilità, parola per parola, nel piè di pagina del sito. Alcuni affiliati arrivano al punto di visualizzare il disclaimer nella parte superiore di ogni singola pagina che include link di affiliazione Amazon solo per essere certi che i lettori lo vedano prima di fare clic su Amazon.

Negli anni passati, la divulgazione delle affiliate Amazon e le linee guida della Federal Trade Commission (FTC) erano due serie di regole completamente separate a cui gli affiliati di marketing dovevano attenersi. Per essere chiari, sono ancora separati, tranne per il fatto che non sono più per Amazon Associates. Se stai promuovendo prodotti come affiliato Amazon, ora Amazon ti chiede di rispettare le linee guida FTC.

In precedenza, Amazon aveva le proprie regole di divulgazione che applicavano e non gli importava molto se seguivi o meno le linee guida della FTC. Finché hai avuto la dichiarazione di divulgazione di Amazon (nota anche come disclaimer di Amazon) da qualche parte sulle tue pagine che promuovono i prodotti Amazon, era abbastanza per Amazon.

Ora, Amazon richiede che tu segua anche le linee guida FTC , che sono un po ‘più rigide e chiare su dove esattamente devi includere le dichiarazioni di divulgazione degli affiliati sul tuo sito web o blog. In altre parole, per essere conformi alle politiche di Amazon, devi anche essere conforme alle linee guida della FTC.

Divulgazione di affiliazione Amazon – Nuove regole (2020)

Alla fine di settembre del 2020, Amazon (USA) ha inviato un’e-mail a tutti gli affiliati Amazon in merito alle imminenti modifiche al contratto operativo del programma di affiliazione Amazon. L’e-mail includeva un collegamento a una pagina che elencava tutte le modifiche entrate in vigore il 1 ° ottobre 2020. La più importante di queste modifiche, elencata all’inizio, è la seguente …

Aggiornato il requisito di identificazione dell’associato per chiarire che la dichiarazione di identificazione deve essere in evidenza.

Quindi, durante la prima settimana di ottobre, Amazon lo ha reso estremamente chiaro a tutti gli affiliati inviando il seguente messaggio in un’e-mail …

Testo completo dell’email (da Amazon Associates)

Salve socio,

Questo è un promemoria ricorrente che ogni volta che condividi un link associato, è importante rivelarlo al tuo pubblico. Si fideranno di te di più se sarai trasparente su dove li stai dirigendo e perché. Per soddisfare i requisiti del Programma di affiliazione, devi (1) includere una divulgazione conforme alla legge con i tuoi collegamenti e (2) identificarti sul tuo Sito come Associato Amazon con la lingua richiesta dal Contratto Operativo.
Per rispettare le normative della Federal Trade Commission (FTC), la divulgazione a livello di collegamento deve essere:

1. Cancella. Una divulgazione chiara potrebbe essere semplice come “(link a pagamento)”, “#ad” o “#CommissionsEarned”.

2. Evidente. Dovrebbe essere posizionato vicino a qualsiasi link associato o recensione del prodotto in una posizione che i clienti noteranno facilmente. Non dovrebbero poterlo rifiutare.

Inoltre, il Contratto Operativo richiede che la seguente dichiarazione appaia in modo chiaro e ben visibile sul tuo sito: “In qualità di associato Amazon guadagno da acquisti idonei”. Per i contenuti generati dagli utenti dei social media, questa dichiarazione deve essere associata al tuo account.

Gli associati dovrebbero anche considerare le linee guida della piattaforma di social media pertinente. Ad esempio, gli associati possono utilizzare lo strumento Branded Content di Facebook.

Per ulteriori informazioni sulle guide all’approvazione FTC, visitare: https://www.ftc.gov/tips-advice/business-center/guidance/ftcs-endorsement-guides-what-people-are-asking#affiliate .

Visita questa pagina su AC per aggiungere queste informazioni ai segnalibri sulle divulgazioni.

Grazie, il programma Amazon Associates

Screenshot completo dell’email (da Amazon Associates)

Associates-Program-Disclosure-Reminder-October-2020
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Questo è un GRANDE affare per gli affiliati di Amazon! Un vero affare. Questo è un nuovo monumentale requisito che Amazon ha aggiunto al suo accordo operativo e la maggior parte degli affiliati di Amazon dovrà intraprendere una sorta di azione di conseguenza.

Nota: alla fine di ottobre del 2020, Amazon (UE) ha inviato un’e-mail molto simile per regole simili in vigore dal 1 ° novembre 2020.

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Amazon ora richiede che tu rispetti le linee guida FTC per essere in conformità con le politiche di Amazon.

Prima del 1 ° ottobre 2020 , potresti essere conforme alle regole di Amazon per la divulgazione di affiliati semplicemente inserendo la tua dichiarazione di divulgazione / esclusione di responsabilità OVUNQUE su una pagina che promuove i prodotti Amazon come affiliato. Ad esempio: potresti semplicemente inserire la tua dichiarazione di divulgazione di Amazon nel piè di pagina di ogni singola pagina del tuo sito, e questo era sufficiente per soddisfare le politiche di Amazon. E questo è esattamente quello che ho fatto personalmente su tutti i miei siti per molti anni!

Dopo il 1 ° ottobre 2020, ora è necessario posizionare la divulgazione di affiliazione di Amazon in un luogo chiaro e ben visibile, dove i lettori la vedranno facilmente e non dovranno cercarla. In generale, questo significa che i lettori dovrebbero vedere la tua divulgazione di affiliazione PRIMA di avere la possibilità di vedere o fare clic su uno dei tuoi link di affiliazione Amazon. Ad esempio: sarebbe una buona idea includere la divulgazione o il disclaimer di Amazon, all’interno del testo, nella parte superiore di ogni post o pagina che include collegamenti di affiliazione che puntano ad Amazon . Se non all’inizio di ogni pagina, la tua divulgazione deve apparire nel contenuto almeno da qualche parte prima dei tuoi link di affiliazione Amazon.

Linee guida (regole) FTC per gli affiliati Amazon

La Federal Trade Commission (FTC) negli Stati Uniti ha regole molto specifiche per gli affiliati. E non solo per gli affiliati Amazon, ma per TUTTI gli affiliati. Amazon ha solo una delle più grandi piattaforme di marketing di affiliazione con il suo programma Amazon Associates, quindi è meglio che gli affiliati di Amazon prestino attenzione!

In poche parole, questo è ciò che le linee guida FTC affermano per tutti gli affiliati … DEVI dire al tuo pubblico che sei stato ricompensato. Per fare un ulteriore passo avanti, questa divulgazione DEVE essere chiara, ben visibile e in una posizione di rilievo . NON ci sono eccezioni a queste regole! Nessuna azienda è troppo grande e nessun blogger è troppo piccolo. Queste politiche di divulgazione si applicano a tutti e nessuno ne è dispensato.

Una delle migliori risorse che ho trovato su questo argomento è un post sul blog di privacypolicies.com. Ecco una citazione dall’articolo …

Cosa devi rivelare?

Devi rivelare il fatto che hai ricevuto una qualche forma di compenso dalla società di cui stai postando prodotti o servizi.

È meglio descrivere la natura del tuo rapporto con l’azienda. Se sei un dipendente, dillo. Se ricevi una commissione dalle vendite, dillo. Se la società ha pagato per l’annuncio e accetti in modo neutrale qualsiasi annuncio che paga la tariffa, dillo. Se possiedi azioni della società, dillo.

Consiglio vivamente di leggere l’intero articolo su privacypolicies.com per chiarezza sulle linee guida della FTC per gli affiliati . Ecco qui

Un’altra risorsa fenomenale che ho trovato è una pagina di domande e risposte direttamente da ftc.gov! In questa pagina viene trattata ogni domanda immaginabile da ogni possibile scenario. Ecco un esempio …

Stai monitorando i blogger?

Generalmente no, ma se vengono alla nostra attenzione preoccupazioni su possibili violazioni della legge FTC, le valutiamo caso per caso. Se l’applicazione della legge diventa necessaria, la nostra attenzione sarà solitamente rivolta agli inserzionisti o alle loro agenzie pubblicitarie e alle società di pubbliche relazioni. L’azione contro un singolo girante, tuttavia, potrebbe essere appropriata in determinate circostanze, ad esempio se il girante ha continuato a non fornire le informazioni richieste nonostante gli avvertimenti .

Per vedere altre domande che le persone fanno alla FTC, ti consiglio vivamente di controllare l’intera pagina qui

La differenza tra le politiche di Amazon e le linee guida FTC

Sebbene ci siano differenze tra la politica di Amazon sulla divulgazione e le linee guida della FTC, ora sono essenzialmente una cosa sola. Ma ecco la principale differenza …

  • Le linee guida FTC sono regole generali per TUTTI gli affiliati che ti dicono che devi rivelare e come e dove
  • Le politiche di Amazon contengono regole molto specifiche per gli affiliati AMAZON che affermano che devi rivelare esplicitamente la tua relazione con Amazon

Le linee guida FTC affermano molto chiaramente che devi divulgare le tue relazioni di affiliazione in modo chiaro e ben visibile in una posizione ben visibile. In generale, ciò significa che la divulgazione del tuo affiliato dovrebbe essere vicina (quasi sempre PRIMA) a qualsiasi link di affiliazione in modo che i lettori non abbiano la possibilità di fare clic sui tuoi link di affiliazione prima di vedere la divulgazione.

Le politiche di Amazon, nella sezione “Identificarsi come associato”, affermano quanto segue …

È necessario dichiarare in modo chiaro e ben visibile quanto segue, o qualsiasi dichiarazione sostanzialmente simile precedentemente consentita dal presente Contratto, sul proprio Sito o in qualsiasi altro luogo in cui Amazon possa autorizzare la visualizzazione o altro utilizzo dei Contenuti del programma: “Come affiliato Amazon guadagno dagli acquisti idonei . “

Quindi prosegue dichiarando che è necessario includere anche qualsiasi altra divulgazione applicabile per legge.

Quindi, fondamentalmente, Amazon ha le proprie regole e richiedono anche il rispetto di altre leggi e regole applicabili.

Posso inserire l’informativa di affiliazione Amazon nel mio piè di pagina o barra laterale?

Tecnicamente, potresti comunque avere una divulgazione di Amazon E una divulgazione di affiliazione separata . Ad esempio, potresti inserire la tua divulgazione Amazon nel piè di pagina di ogni singola pagina del tuo sito (o nella barra laterale). Ciò includerebbe il linguaggio appropriato per identificarti come un affiliato Amazon e soddisfare i requisiti specifici di Amazon per questo. Quindi, puoi inserire la tua informativa di affiliazione separata nella parte superiore di ogni post, che soddisfa il requisito FTC e anche il requisito di Amazon di rispettare le altre leggi applicabili.

Nota: per quanto riguarda le informazioni sugli affiliati nelle barre laterali, in genere lo eviterei del tutto. In effetti, io (personalmente) non uso più le barre laterali su nessuno dei miei siti. Il motivo è che … la maggior parte del traffico in questi giorni avviene tramite telefoni cellulari (dispositivi più piccoli) e la maggior parte delle impostazioni reattive dei temi WordPress spinge il contenuto della barra laterale sotto il contenuto principale di una determinata pagina. Quindi, anche se la barra laterale ha un bell’aspetto sul desktop (schermi più grandi), potrebbe non essere mai vista sul cellulare o il lettore non scorre fino alla fine.

Sei ancora confuso su tutto questo? Cercherò di chiarirti questo con un esempio …

Dove devo inserire la mia dichiarazione di affiliazione Amazon?

A seconda di come vuoi che appaia sul tuo sito, hai un paio di opzioni diverse. Ecco un esempio se si desidera utilizzare una divulgazione FTC separata in una posizione di rilievo e collocare la divulgazione di Amazon da qualche altra parte.

Una divulgazione FTC nella parte superiore di ogni post potrebbe assomigliare a questa …

Guadagniamo commissioni (senza costi aggiuntivi per te) se acquisti prodotti da rivenditori dopo aver fatto clic su un collegamento dal nostro sito.

E la divulgazione di Amazon richiesta potrebbe essere collocata da qualche altra parte nella pagina, come in fondo al post o nel piè di pagina. Dovrebbe sembrare …

In qualità di associato Amazon, guadagno dagli acquisti idonei.

Qual è la migliore azione?

Probabilmente è meglio inventare una dichiarazione che soddisfi entrambe le regole e posizionarla in una posizione di rilievo, in genere all’inizio di ogni post che contiene link di affiliazione. La dichiarazione di divulgazione di base dell’affiliato Amazon è abbastanza buona, purché sia ​​collocata in una posizione prominente. Solo inserire tale affermazione nel piè di pagina non è abbastanza, perché sarebbe possibile per i lettori vedere e fare clic sui link di affiliazione prima di vedere la divulgazione dell’affiliato.

Quale informativa di affiliazione Amazon dovrei usare?

Guardando la regola, direttamente dalla pagina delle policy di Amazon, ancora una volta …

È necessario dichiarare in modo chiaro e ben visibile quanto segue, o qualsiasi dichiarazione sostanzialmente simile precedentemente consentita dal presente Contratto, sul proprio Sito o in qualsiasi altro luogo in cui Amazon possa autorizzare la visualizzazione o altro utilizzo dei Contenuti del programma: ” Come affiliato Amazon guadagno dagli acquisti idonei . 

Ciò significa che la nuova affermazione (più breve) è perfettamente accettabile …

In qualità di associato Amazon, guadagno dagli acquisti idonei.

La vecchia dichiarazione richiesta, descritta come “affermazione sostanzialmente simile precedentemente consentita” , aveva questo aspetto …

[SiteNameHere.com] è un partecipante al Programma di affiliazione Amazon Services LLC, un programma pubblicitario affiliato progettato per fornire ai siti un mezzo per guadagnare commissioni pubblicitarie facendo pubblicità e collegandosi a prodotti su Amazon.com. Amazon e il logo Amazon sono marchi di Amazon.com, Inc o delle sue affiliate.

Una di queste affermazioni, o qualcosa di molto simile, è completamente accettabile da Amazon per i suoi requisiti. Per essere sicuro al 100%, assicurati di rivelare specificamente la tua relazione di affiliazione con Amazon.

Esempi di divulgazione di affiliati Amazon

Ti piacerebbe vedere alcuni esempi di dichiarazioni di divulgazione utilizzate da alcuni dei migliori affiliate di marketing di Amazon là fuori? Prima di mostrarti questi esempi, però … devo avvertirti che molti siti web affiliati NON rispettano le regole di Amazon come dovrebbero e alcuni non rispettano nemmeno correttamente le linee guida FTC! Indipendentemente da ciò, è sempre bello vedere cosa stanno facendo gli altri.

7 esempi di siti Web di affiliazione Amazon di successo

All’interno di quel post, vedrai cosa usano alcuni dei grandi affiliate per le loro dichiarazioni di divulgazione di affiliazione. Puoi persino fare clic sui siti per vedere che stanno facendo dal vivo, oggi!

Ecco cosa faccio di solito sui miei siti …

Ho ideato la mia dichiarazione di esclusione di responsabilità per affiliati, con parole mie, che soddisfa sia le linee guida FTC che i requisiti di Amazon. Le dichiarazioni che utilizzo sui miei vari siti tendono a variare leggermente, ma sono tutte molto simili. Ecco una copia / incolla di una dichiarazione che uso sul mio blog Smartphoneblog

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo, lo apprezzo davvero!

In genere inserisco questa dichiarazione di esclusione di responsabilità ad inizio pagina, in modo che i lettori la possano leggere prima di avere modo di cliccare sui link Amazon o su qualsiasi altro link presente nella pagina.

Come inserire automaticamente una dichiarazione di affiliazione Amazon in WordPress

Quindi, cosa succede se si desidera aggiungere le dichiarazioni di divulgazione appropriate sul proprio blog, ma non si desidera rivedere manualmente ogni singolo post per farlo. Se solo ci fosse un plugin per questo …

Guarda! C’è! Ho trovato un ottimo plugin per WordPress disponibile GRATUITAMENTE nel repository di WordPress. Si chiama WP Affiliate Disclosure .

WP Affiliate Disclosure ti dà il controllo completo. Si utilizza un editor WP per modificare la dichiarazione di divulgazione in modo che appaia come si desidera. Scegli se visualizzare la divulgazione su tutti i post / pagine o solo su determinati post / pagine (in base a categorie o tag).

Ad esempio: se desideri visualizzare una determinata divulgazione SOLO sui post che contengono link di affiliazione Amazon, puoi classificare o taggare tutti quei post di conseguenza, quindi utilizza questo plug-in per inserire automaticamente una dichiarazione di divulgazione di Amazon all’inizio di tutti quei post !

Come faccio a dire a Google di non indicizzare la mia dichiarazione di divulgazione?

Se inserisci automaticamente le dichiarazioni di divulgazione nella parte superiore di ogni post, di certo non vuoi che Google utilizzi le tue dichiarazioni di divulgazione o esclusione di responsabilità come meta descrizioni automatiche o snippet di descrizione per i tuoi post. È davvero facile aggiungere un tag HTML all’inizio e alla fine dell’istruzione per dire a Google di ignorarlo.

Devi semplicemente aggiungere i seguenti tag HTML prima e dopo la tua dichiarazione …

  • <! – googleoff: index–>
  • <! – googleon: index–>

Quindi, una tipica dichiarazione di divulgazione di Amazon (in modalità HTML) sarebbe simile a questa …

<! – googleoff: index–> In qualità di affiliato Amazon, guadagniamo dagli acquisti idonei. <! – googleon: index–>

Assicurati di utilizzare questi tag nell’editor HTML in WordPress (chiamato editor di testo o editor di codice) – NON utilizzare tag HTML nell’editor visivo! Ecco uno screenshot di come appare nell’interfaccia di WP Affiliate Disclosure …

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2. Non È Possibile Scaricare Immagini Da Amazon.

Questo è probabilmente dove le persone si sbagliano più spesso e onestamente non riesco a trovarlo esplicitamente spiegato nei termini di servizio.

Il linguaggio intorno alle immagini è in realtà piuttosto confuso. Questo è tratto dalla Sezione Requisiti di partecipazione delle Politiche del programma Sezione 6 :

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Tuttavia, le persone sono state avvertite e il loro supporto concorda costantemente: non puoi scaricare immagini da Amazon per utilizzarle sul tuo sito, anche se promuovi i loro prodotti.

Naturalmente, molti di noi desiderano ancora utilizzare le immagini sui nostri siti.

Quindi, il modo migliore per farlo è semplicemente usare lo stripe del sito (vedere la sezione sui collegamenti tecnici sopra). Oppure Puoi usare le Api con uno dei Plugin di terze parti per implementare immagini e prezzi.

Linee guida per l’immagine dei prodotti Amazon

La visualizzazione delle immagini dei prodotti per i prodotti Amazon è consentita SOLO se le immagini vengono estratte direttamente dall’API Amazon. NON è consentito ospitare le immagini dei prodotti Amazon sul tuo sito, il che significa che non puoi salvare un’immagine del prodotto Amazon sul tuo computer e poi caricarla manualmente su WordPress. Va bene usare altre immagini nel tuo post di recensione (Es: le tue foto o immagini fornite dal produttore), ma non puoi collegare tali immagini utilizzando il tuo tag di affiliazione Amazon. Si consiglia di collegare le immagini ad Amazon utilizzando il tag di affiliazione, ma puoi farlo SOLO con le immagini dei prodotti a cui si accede direttamente dall’API Amazon

Ecco un collegamento a una pagina del Centro risorse di Amazon Associates su Come utilizzare le immagini .

Le seguenti linee guida per l’approvvigionamento delle immagini vengono copiate e incollate da questa pagina nel Centro risorse di Amazon Associates …

E per scopi di affiliazione in particolare, dovresti essere aggiornato su ciò che è e non è consentito per i prodotti e la grafica promozionale. Per il programma Affiliati, queste linee guida sono dettagliate nell’Accordo Operativo e ci sono una varietà di opzioni per ottenere foto pertinenti:

  • Crea HTML all’interno di Associates Central: cerca o sfoglia i prodotti nei collegamenti rapidi o Sfoglia le sezioni dei prodotti della home page di Associates Central, inserisci le parole chiave o i numeri di prodotto nella casella di ricerca nella pagina Link ai prodotti oppure utilizza le funzioni di ricerca oi pulsanti Ottieni banner nelle pagine Promozioni per accedere alle opzioni di creazione di link che consentono di generare immagini basate su HTML.
  • Usa lo strumento SiteStripe: prendi il codice immagine direttamente dalle pagine dei prodotti facendo clic su Immagine nella barra degli strumenti di SiteStripe.
  • Implementa l’API per la pubblicità del prodotto: l’API è un’opzione avanzata che offre accesso programmatico, tra le molte altre cose, agli URL delle immagini.

Questo sarebbe difficile da fare se non stai comunque scaricando immagini da Amazon, ma vale la pena menzionarlo perché l’ho visto citato in diversi avvisi emessi agli affiliati.

4. Non Puoi Promuovere I Prodotti Amazon Tramite E-Mail.

Questo è un altro punto che potrebbe sembrare contrarre parte della lingua nei ToS se letto da solo.

Controlla.Politiche del programma Requisiti di Partecipazione al Programma di Affiliazione (“Requisiti di Partecipazione”)

Amazon Affiliazione Guida Definitiva
Amazon Affiliazione Guida Definitiva

Anche se non puoi promuovere i link di affiliazione tramite e-mail, tuttavia, è, ovviamente, perfettamente corretto promuovere i post del tuo blog nelle tue liste di posta elettronica e quei post del blog possono, ovviamente, contenere link di affiliazione, che è il modo in cui la maggior parte dei blogger aggirano questo problema.

Questa è una vecchia regola che esiste da sempre, ma le persone che sono nuove all’interno dell’affiliazione Amazon ma sono state nel marketing di affiliazione per un po ‘potrebbero non saperlo.

Non puoi promuovere link di affiliazione in nessun annuncio pop-up. Possono solo andare direttamente su un sito web approvato.

6. Non Si Può Parlare Del Prezzo (A Meno Che Non Lo Si Estragga Direttamente Dall’API).

Questo sembra sempre un po ‘strano alle persone (motivo per cui probabilmente è anche un errore comune), ma non puoi parlare dei prezzi dei prodotti.

Questo è ciò che Amazon ha da dire al riguardo:

amazon associates prezzo ToS
Amazon Affiliazione Guida Definitiva

Quindi non puoi semplicemente copiare e incollare i prezzi perché i prezzi cambiano e Amazon non vuole che le informazioni che pubblichi su qualsiasi prodotto siano in alcun modo fuorvianti.

Tuttavia, puoi utilizzare la loro API per inserire dinamicamente le informazioni sui prezzi.

Ci sono strumenti per questo, oppure potresti crearne uno tuo.

Molti affiliati includono stime dei prezzi vaghe, simboliche e di successo nelle tabelle dei prodotti (ad esempio, mettendo “€€” accanto a un prodotto poco costoso e “€€€€” accanto a un prodotto costoso). Ho ricevuto rapporti contrastanti sul fatto che questo sia ok o meno dal supporto di Amazon, quindi non lo faccio.

Infine, ti sconsigliamo di parlare di prezzo in nessun invito all’azione.

Vedrai affiliati i cui link dicono cose come “controlla il miglior prezzo su Amazon”. Anche questa è un’area grigia e ci sono state segnalazioni contrastanti sulla violazione o meno dei Termini di servizio, quindi non lo facciamo.

Avvertimento

Basandoti sulla stessa sezione dei ToS evidenziata in questa sezione, dovresti anche evitare di utilizzare qualsiasi linguaggio che potrebbe essere in qualche modo fuorviante nei tuoi CTA.

Linee guida per la visualizzazione dei prezzi di Amazon

Non puoi MAI visualizzare le informazioni sui prezzi per i prodotti Amazon su pagine che si collegano ad Amazon utilizzando il tag di affiliazione, TRANNE quando si accede ai prezzi attuali effettivi direttamente dall’API di Amazon. Questo è un altro errore molto comune che fanno i principianti. Il motivo per cui Amazon non lo consente è abbastanza semplice da capire. Supponiamo che tu scriva un post di recensione e pubblichi un determinato prezzo per un articolo. Ebbene… i prezzi su Amazon cambiano costantemente! Se uno dei tuoi lettori si aspetta un certo prezzo in base a ciò che hai pubblicato sul tuo sito, allora arriva su Amazon e vede un prezzo diverso … questa può essere considerata una forma di pubblicità falsa.

Ci sono alcuni semplici modi per aggirare questo problema. Come Showcase Boxes, che sono essenzialmente scatole di informazioni sul prodotto. Questi hanno la possibilità di visualizzare il prezzo corrente, estratto direttamente dall’API di Amazon, direttamente sul tuo articolo o pagina WordPress! Il prezzo si aggiorna automaticamente quando i prezzi su Amazon vengono aggiornati.

Linee guida sui marchi Amazon

Questo è abbastanza difficile da comprendere e capire. Questo è anche uno degli errori che ho commesso quando ho iniziato a utilizzare il programma Amazon Associates. Fortunatamente, non sono mai stato scoperto e sono riuscito a correggere i miei errori. Ecco un collegamento alle Linee guida sui marchi per gli affiliati Amazon .

In poche parole … non ti è consentito utilizzare marchi o loghi Amazon ovunque sul tuo sito tranne quelli che ti forniscono specificamente. In altre parole, non puoi cercare su Google un’immagine del logo Amazon, quindi caricare quell’immagine sul tuo sito e usarla. Ma qui è dove si crea confusione … Questo è quanto affermato nelle Politiche di affiliazione di Amazon nella sezione “Linee guida sui marchi” …

1. PUOI UTILIZZARE I MARCHI AMAZON SOLO VISUALIZZANDO SUL TUO SITO CON LO SCOPO DI PUBBLICIZZARE LA DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI SU UN SITO AMAZON, CON UN COLLEGAMENTO SPECIALE CORRISPONDENTE A QUESTO SITO.

Ma appena sotto, si legge questo …

4. Ti forniremo un’immagine o immagini dei Marchi Amazon da utilizzare. Non puoi alterare alcun Marchio Amazon in alcun modo. Ad esempio, non puoi modificare le proporzioni, il colore o il carattere di alcun Marchio Amazon, né aggiungere o rimuovere elementi da qualsiasi Marchio Amazon.

Assicurati di leggere attentamente il resto della sezione Linee guida sui marchi poiché ci sono regole molto specifiche che devono essere seguite se visualizzi dei Marchi Amazon sul tuo sito web.

Un esempio di un’istanza in cui è consentito visualizzare i marchi Amazon, quando posizioni un widget Amazon sul tuo sito che include il logo Amazon. Un altro esempio sono i pulsanti “Acquista ora” approvati forniti da Amazon. Avviso: sembra che non abbiano aggiornato quella pagina o quei pulsanti dal 1996! Molti affiliati usano ancora quelli però …

Conclusione: ci sono pochissimi marchi o loghi Amazon che possiamo utilizzare come affiliati. Per rimanere conformi, possiamo utilizzare SOLO quelli forniti da Amazon.

Valutazioni e recensioni di Amazon Stelle

Ecco cosa dice l’attuale politica di Amazon riguardo alle valutazioni in stelle …

(t) Non mostrerai o utilizzerai in altro modo nessuna delle recensioni dei nostri clienti o delle valutazioni a stelle , in tutto o in parte, sul tuo Sito a meno che tu non abbia ottenuto un collegamento a tale recensione del cliente o valutazione a stelle tramite l’API PA e rispetti i requisiti per l’API PA descritta nella licenza.

In altre parole, NON PUOI utilizzare o visualizzare le valutazioni a stelle di Amazon sul tuo sito web o blog a meno che non siano ottenute direttamente tramite l’API di pubblicità del prodotto. L’unica eccezione a cui riesco a pensare è menzionare nel tuo testo qualcosa del genere … “al momento in cui è stato scritto questo post, [questo prodotto] aveva una valutazione media di oltre 4 stelle su 5 da più di 500 revisori”. L’altro modo in cui le persone aggirano questa regola è creare il proprio sistema di valutazione a stelle. Molti basano le proprie valutazioni in stelle sulle valutazioni effettive di Amazon. Finché non lo dici, dovresbbe andare bene. Personalmente, preferisco evitare del tutto le valutazioni a stelle sui miei siti. È più facile inserire un pulsante CTA all’interno del post contenente il testo, Vedi valutazioni e recensioni su Amazon. Questo raggiunge il tuo obiettivo finale … convincere il lettore a fare clic su Amazon!

E che dire di quelle recensioni di Amazon …? NON PUOI copiare e incollare le recensioni di Amazon, parola per parola, e pubblicarle sul tuo sito web. I Termini di servizio di Amazon affermano chiaramente che non puoi farlo. Io stesso ho commesso questo errore quando ho iniziato come affiliato di Amazon. Avevo il malinteso comune che andasse bene farlo fintanto che mi collegavo alla fonte (la pagina del prodotto Amazon). È stato un grande NO! Un modo in cui puoi utilizzare le recensioni di Amazon per migliorare i tuoi contenuti è leggere un po ‘di recensioni effettive e quindi parafrasarle sul tuo sito. Riscrivi una serie di aspetti positivi e negativi (pro e contro) e caratteristiche del prodotto che stai promuovendo, con parole tue. In questo caso, va bene rivelare che queste informazioni si basano su recensioni reali di clienti Amazon effettivi.

Amazon considera i tuoi canali di social media come parte della tua proprietà digitale e riconosce che non tutti gli affiliati sono blogger.

Quindi, ti consentono di condividere link sui principali canali social. Il problema è che devi assicurarti di aggiungerli al tuo elenco di siti Web approvati.

Ecco il loro supporto.

commento legale da amazon
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Vale la pena notare che Instagram e altre reti di grandi dimensioni non sono in quella lista, quindi eviterei a meno che tu non ottenga il permesso specificamente da Amazon.

8. Devi Rispettare Tutte Le Normative Pertinenti

Quando Amazon esamina il tuo sito, potrebbe anche verificare se sei conforme a tutti i requisiti standard del settore come il GDPR .

Quindi assicurati di sapere cosa si applica dove risisedi e di rispettare non solo le politiche di Amazon ma anche tutte le altre direttive e regolamenti pertinenti.

9. Come evitare di essere espulsi dal programma di affiliazione di Amazon

L’accesso al programma di affiliazione non è un privilegio a vita e puoi essere espulso in qualsiasi momento! Ancora peggio, potresti anche non avere la possibilità di tornare indietro. Potrebbero volerci giorni lunghi e noiosi, ma assicurati di leggere l’Accordo di partecipazione al programma di affiliazione Amazon e le linee guida del programma di affiliazione in esso contenute.

I motivi comuni per cui gli affiliati vengono privati ​​del loro titolo includono:

  • Mascheramento o accorciamento dei link di affiliazione con servizi di accorciamento di URL come bit.ly (vedere il punto 6 lett. V dei requisiti di partecipazione)
  • Integrare il sito web Amazon o parti di esso nei frame del tuo sito web (vedi punto 6 lett. N dei requisiti di partecipazione)
  • Utilizzo dei collegamenti dei partner Amazon nelle e-mail o nei documenti PDF (vedere il punto 4 dei requisiti di partecipazione)
  • Utilizzo del logo Amazon o di qualsiasi altro marchio Amazon (ad es. Nel tuo dominio o sottodominio) in violazione delle linee guida sui marchi (vedi punto 8 delle linee guida sui marchi)
  • Pubblicazione di informazioni imprecise, generiche, false o altrimenti fuorvianti su un prodotto, Amazon e le sue politiche aziendali, promozioni o prezzi (vedere i Requisiti generali per tutti i collegamenti dei partner nei Requisiti di idoneità)

Rimani conforme e non farti bannare!

Che tu sia un associato Amazon esperto e lo sapessi già, o forse il tuo account è nuovo di zecca, è sempre bene rivedere tutte queste informazioni e rimanere aggiornato. Queste aree sopra elencate sono solo le poche più trascurate e quelle che le persone tendono a violare di più. Esistono molte altre regole e requisiti specificati nei Termini di servizio di Amazon.

 Speriamo che le informazioni in questo post ti servano come valore per impedirti di essere bannato da Amazon Associates.

La Mia Regola Generale …

Amazon ha un problema piuttosto fastidioso in quanto i suoi associati di supporto di livello inferiore a volte contraddicono sia l’un l’altro che i ToS.

Quindi ecco la mia regola pratica: se c’è mai qualche dubbio sul fatto che sia autorizzato o meno a utilizzare un link di affiliazione in un certo modo, non lo faccio.

Non c’è praticamente alcun motivo per cui ho bisogno di spingere i limiti dei termini di servizio, e preferisco andare sul sicuro.

Suggerimento Professionale

Crea un filtro Gmail per [email protected] e seleziona la casella “Non inviarlo mai a spam”. Tutto questo avrebbe potuto essere evitato se la prima e-mail fosse arrivata correttamente.

La buona notizia è che a partire dal 2019, Amazon sembra dare qualche avvertimento quando si viola il loro accordo operativo. Cinque giorni non sono molti per rispondere, ma almeno è qualcosa. In passato hanno spesso bandito gli affiliati senza alcun preavviso.

Se vieni bannato da Amazon:

  1. Leggi la loro e-mail per scoprire perché sei stato bannato
  2. Lavora duro per risolvere questi problemi sul tuo sito e su tutti gli altri che incontri
  3. Contatta Amazon e fagli sapere che hai sistemato tutto. Chiedi scusa e chiedi di essere reintegrato.

PARTE 5: Monitoraggio E Ottimizzazione Delle Vendite

Ogni link di affiliazione che crei avrà un ID di tracciamento .

Gli ID di tracciamento vengono caricati nel sistema quando un utente fa clic su uno dei tuoi link e sono visibili nella barra degli URL.

ID monitoraggio link di affiliazione Amazon
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Quando apri il tuo account, avrai un ID di monitoraggio, ma puoi crearne altri.

Perché dovresti crearne di più?

Perché puoi usarli per ottimizzare .

Puoi generare un rapporto per ogni ID di monitoraggio che hai, il che significa che puoi testarli l’uno contro l’altro.

Puoi dividere le pagine di test. Puoi dividere i prodotti di prova. Puoi fare tutti i tipi di cose interessanti che ti consentono di massimizzare i clic, i guadagni o entrambi.

Ecco come farlo.

1. Creare ID Di Monitoraggio Per Il Test

Nel back-end di Amazon Associates, fai clic sull’e-mail del tuo account.

impostazioni e-mail associate ad amazon
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Quando lo fai, otterrai un menu. Seleziona Gestisci ID monitoraggio .

i soci di Amazon aggiungono l'ID di monitoraggio
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Verrai indirizzato a una pagina simile a questa (puoi vedere gli ID di monitoraggio che ho creato per me stesso).

Fare clic su Aggiungi ID monitoraggio .

I soci di Amazon creano gli ID di tracciamento
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Riceverai una lightbox in cui puoi creare (solo inventare) un nuovo ID di tracciamento.

aggiungi l'ID di monitoraggio di Amazon
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In generale, tieni presente che utilizzerai gli ID di monitoraggio per monitorare cose diverse, quindi di solito è una buona idea nominarli di conseguenza.

Ho appena messo da parte due o tre ID per il monitoraggio (non ho mai avuto bisogno di più di un paio per fare tutto ciò di cui ho bisogno).

2. Decidi Cosa Vuoi Testare

La regola generale del test A / B è testare una cosa alla volta, trovare un vincitore e quindi testare la cosa successiva.

Ad esempio, potresti testare due layout di pagina per vedere quale genera più clic dal tuo blog ad Amazon (ovvero quale ha il CTR più alto).

test ab di layout di pagina
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Puoi testare tutto ciò che vuoi, davvero, ma come affiliato Amazon, le cose di maggiore impatto sono solitamente le seguenti:

  • Prodotti
  • Layout della pagina (soprattutto tabelle e altre cose)
  • Copia annuncio / link

Quando decidi cosa vuoi ottimizzare, devi impostare uno split test.

Ci sono molti modi per farlo. Potresti, ad esempio, utilizzare uno strumento a pagamento come Optimizely . Abbiamo scoperto, tuttavia, che farlo gratuitamente utilizzando Google Analytics funziona perfettamente e fa risparmiare un po ‘di soldi.

Lo split test in Google Analytics funziona essenzialmente creando diverse versioni di una pagina e quindi suddividendo il traffico tra di loro, consentendo di misurare qualsiasi obiettivo che stai monitorando.

Ecco la cosa importante da ricordare: utilizza un ID di monitoraggio diverso su ciascuna versione della pagina che desideri testare.

Quindi, se stai testando due pagine, avrai bisogno di due diversi ID di monitoraggio.

Non c’è trucco per farlo. È sufficiente creare collegamenti per ciascuno dei prodotti utilizzando diversi ID di monitoraggio (esiste un’opzione per passare da un ID all’altro che crea collegamenti in uno dei metodi sopra elencati.

In questo caso, Analytics viene utilizzato solo per alternare le pagine, non preoccuparti troppo dell’obiettivo, basta impostarlo su una visualizzazione di pagina e analizzare i risultati utilizzando i tuoi ID di tracciamento per vedere quale pagina genera più entrate direttamente su Amazon Associates.

3. Eseguire Il Test E Analizzare.

Lascia che il test duri abbastanza a lungo da ottenere un buon campione di visitatori. Se utilizzi gli obiettivi in ​​Google Analytics per dividere il test, ti dirà quando è statisticamente sicuro di un vincitore.

In alcuni casi, tuttavia, come testare i guadagni totali da Amazon, non sarai in grado di integrare il tuo test direttamente con Google Analytics e dovrai fare affidamento principalmente sul tuo istinto. In questi casi, di solito aspetto solo di avere diverse migliaia di clic da guardare.

In quasi tutti i casi, la metrica che monitoreremo sono i guadagni totali su Amazon, il che significa che dovremo confrontare le prestazioni degli ID di tracciamento tra loro.

Nella prossima sezione parleremo in dettaglio dei rapporti che puoi generare nel back-end di Amazon,

Dopo l’esecuzione del test, guarda i rapporti per scegliere un vincitore.

Rendi il vincitore la versione “live” della tua pagina e sostituisci l’ID di monitoraggio che hai utilizzato per il test con il tuo ID di monitoraggio standard.

Inizia a pianificare un altro test!

Come Leggere I Report In Amazon

Quando inizi a guadagnare un po ‘di soldi, vorrai essere in grado di comprendere i rapporti su Amazon, e questo è particolarmente vero se stai facendo test pesanti.

Quindi esaminiamo i rapporti come sono ora e parliamo di come interpretarli.

La prima cosa che dobbiamo fare è accedere a Rapporti .

Amazon Affiliazione Guida Definitiva
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Nell’angolo in alto a destra, vedrai l’ intervallo di date per il riepilogo. Per impostazione predefinita, è impostato per mostrare gli ultimi 30 giorni, ma puoi anche impostare intervalli di date personalizzati, come ho fatto sopra, se desideri esaminare i dati storici, che possono essere utili per misurare la crescita su base annua, controllare la stagionalità o eseguire esperimenti .

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Appena a destra, cliccando di nuovo sulla mail vedrai gli id di monitoraggio che hai creato , per creare il report dell’id basta cliccare sopra all’id stesso e ti farà entrare nel report. Per impostazione predefinita, il rapporto, se non tocchi nulla ti mostrerà il monitoraggio per l’Id che hai creato predefinito.

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Nella visualizzazione riepilogativa, il grafico dei guadagni mostra commissioni e premi.

Le commissioni sono commissioni che guadagni dagli acquisti che i tuoi referral fanno su Amazon.

Sotto il grafico dei guadagni, puoi vedere il riepilogo delle commissioni , che ti mostra:

  • Clic
  • Commissioni
  • Articoli ordinati
  • Articoli spediti
  • Tasso di conversione

Questa piccola scatola è quella che di solito considero la mia migliore piccola finestra nella mia attività. Poiché il riepilogo delle commissioni predefinite è degli ultimi 30 giorni, è come un totale parziale della mia performance, e se vedo quei numeri aumentare, so che sto andando bene.

Se fai clic sulla scheda Ricavi del riepilogo dei guadagni, puoi ottenere informazioni dettagliate sul rendimento dei soldi guadagnati generando commissioni di riferimento.

È fondamentalmente una visualizzazione espansa del riepilogo delle commissioni.

Nel grafico, non solo puoi vedere le commissioni guadagnate ogni giorno, ma puoi anche vedere i clic che hai generato e il numero di articoli ordinati.

Nella parte inferiore del grafico, puoi vedere gli stessi dati che hai visto nel riepilogo delle tariffe, nonché le entrate totali generate per Amazon e il numero di articoli restituiti.

Questa visualizzazione è particolarmente utile per verificare la presenza di anomalie .

I miei guadagni sono aumentati. Perché? I miei clic sono aumentati? O hanno detto la stessa cosa, ma le persone hanno ordinato più articoli? Hai l’idea; di solito è il primo posto in cui guardi quando vuoi capire qualcosa.

Se la scheda delle ricavi è selezionata nel grafico dei guadagni, sarai in grado di vedere un elenco completo degli articoli ordinati di seguito.

La visualizzazione predefinita qui è solo un semplice elenco di cose che le persone hanno acquistato, ordinate in base al numero totale di articoli ordinati.

È un ottimo modo per vedere quale prodotto vende di più.

Nella stessa tabella, puoi selezionare la scheda dei guadagni .

Questa visualizzazione mostra anche tutti gli articoli acquistati dalle persone, ma mostra anche quanto hai guadagnato.

Ciò è particolarmente utile se hai un oggetto che potrebbe non vendere molte unità ma sta facendo molti soldi. A volte puoi scegliere quei diamanti grezzi dall’elenco, costruire alcuni contenuti attorno a loro e promuoverli.

In entrambi questi elenchi, puoi raggruppare gli articoli per data, ID di tracciamento o categoria di prodotto, il che può darti alcune fantastiche informazioni aggiuntive sui comportamenti di acquisto dei tuoi lettori.

Posso vedere, ad esempio, i lettori cosa tendono ad acquistare, molti articoli per la salute e la cura personale, il che mi dice qualcosa sul mio pubblico e potrebbe darmi alcune buone idee su cosa fare scrivere o cosa promuovere.

L’ultima scheda qui è la scheda Prestazioni tipo di collegamento .

Questa scheda mostra i soldi guadagnati da ogni tipo di collegamento che utilizzi come affiliato.

È un po ‘un peccato che questa scheda raggruppa testo, immagine e immagine + collegamenti di testo insieme poiché sarebbe una cosa interessante da confrontare, ma non puoi avere tutto.

Principalmente, è un buon modo per vedere il rendimento dei tuoi link di affiliazione.

Se sei un esperto di numeri e desideri eseguire un’analisi più dettagliata, puoi anche scaricare i rapporti .

Troverai l’opzione nell’angolo in alto a destra del grafico dei guadagni.

Se fai clic su di esso, otterrai una lightbox che ti offre una serie di opzioni che ti permetteranno di personalizzare il tuo rapporto.

Amazon Affiliazione Guida Definitiva
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Non lo uso molto spesso per essere completamente onesto.

Trovo che sia sufficiente visitare la dashboard e mi piace poter giocare con date, ID di tracciamento, gruppi di link e simili in modo dinamico . Ma sono lì se ne hai bisogno.

PARTE 6: Suggerimenti E Trucchi Per Aumentare Le Vendite

Tutto a posto.

Sai cos’è Amazon Associates. Hai impostato. Hai letto i termini di servizio. Stai facendo un po ‘di soldi. Hai eseguito uno o due split test e sai come leggere i rapporti.

Ora parliamo di alcuni suggerimenti per aumentare questi guadagni: alcune ultime piccole pepite d’oro di saggezza che possiamo lasciarti in eredità in modo che tu possa acquistare quello yacht rosa neon che hai sempre sognato.

Sinceramente, però, se hai un sito funzionante che fa un po ‘di soldi, molto per massimizzare i tuoi profitti come affiliato Amazon si riduce alla pubblicazione di più contenuti, alla crescita del tuo sito e alla coltivazione di un pubblico.

È solo equità del sudore. Lavoro duro. Consistenza.

Detto questo, qual è una buona guida senza almeno qualche bocconcino succoso da portare via per spingere il vecchio conto in banca di un Euro o due?

Abbiamo parlato in precedenza del raggruppamento di link.

Ma non devi scrivere una recensione tradizionale per farlo. In effetti, a mio avviso, dovresti raggruppare i tuoi link e separarli da altri testi ogni volta che è umanamente possibile.

Puoi farlo con una tabella.

link di affiliazione raggruppati
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Puoi farlo con un semplice elenco puntato.

Ma può anche essere un semplice collegamento messo da parte semplicemente essendo su una propria riga senza alcun altro testo (questo conta come un gruppo; solo un gruppo di uno!):

Questa tenda è in vendita su Amazon (controlla i prezzi)

Infine, puoi anche distinguere i tuoi collegamenti facendoli sembrare pulsanti. Questo è abbastanza facile da fare se usi qualcosa come Thrive Content Builder. Ci piace particolarmente inserirli nelle nostre recensioni dei singoli prodotti.

frullatori da tavolo di confronto
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separa i tuoi collegamenti .

Non deve assolutamente essere stravagante.

In effetti, i link di testo semplice si sono convertiti di gran lunga meglio di qualsiasi altra cosa . Il trucco è solo quello di distinguerli.

2. Formatta Bene I Tuoi Articoli.

La formattazione fa davvero molto per la conversione.

E per formattazione intendiamo contenuti esteticamente gradevoli e strutturati senza ingombri. Coinvolge anche un design semplice, curato e pulito che è al passo con le ultime tendenze.

Non ho dati per eseguire il backup di questo esempio specifico, ma se dovessi indovinare, direi che una buona formattazione (per non parlare del design davvero solido) è una delle ragioni principali per cui RunnerClick funziona così bene.

esegui clic su formattazione del post
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Una buona formattazione rende evidente al tuo utente che hai messo un sacco di impegno nel pezzo, il che significa che probabilmente ti interessa più degli altri blog che scrivono sulla stessa cosa, e probabilmente sei più un esperto.

In altre parole, una buona formattazione = fiducia . E fiducia = conversioni.

È anche un modo per guidare gli occhi delle persone dove vuoi che vadano.

Questo potrebbe, ovviamente, essere un intero post sul blog da solo. Non dimenticare che hai bisogno dello  strumento giusto .

3. Costruisci Una Mailing List

Non puoi promuovere link di affiliazione Amazon tramite e-mail, ma puoi promuovere i tuoi post sul blog, che possono quindi contenere link di affiliazione Amazon.

flusso di posta elettronica Amazon
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La maggior parte degli operatori di marketing su Internet ha familiarità con l’email marketing, ma per qualche strana ragione, un’enorme fetta di persone nello spazio di Amazon è stranamente contraria a provarlo.

Ed è pazzesco. Un elenco di e-mail non solo può aiutarti a promuovere post di blog che possono generare commissioni di affiliazione Amazon, ma può anche aiutarti a vendere qualsiasi altra cosa.

Fallo. Se sei nuovo nell’email marketing, ti consigliamo Mail Poet , è gratuito fino a 1.000 iscrizioni, per cominciare direi che può andare bene senza investire un euro.

N.4: Scegli Come Target Le Parole Chiave “Regali”.

Sono scioccato dal fatto che le parole chiave con la modifica “regali” siano praticamente inutilizzate da quasi tutti i siti di autorità in cui mi imbatto.

Sto parlando di quelli specifici di nicchia come:

  • Regali per i corridori
  • Regali per gli amanti dei cani
  • Regali per videogamers

Qualunque sia la tua nicchia, probabilmente ce ne sono alcuni in giro da prendere.

Sono ottime parole chiave e alcuni siti, come This Is Why I’m Broke , ne fanno un vero e proprio massacro.

Non solo sono un ottimo modo per attirare più traffico in generale, ma sono anche un buon modo per catturare una fetta di quel succoso traffico festivo senza dover fare un sacco di promozione sui social media.

In Conclusione …

Adoro il programma Amazon.

Cosa ne pensi?

Qual è stata la tua esperienza con Amazon? Cosa manca?

Lasciami un’impressione nei commenti!

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